Il catalogo EMU è scaricabile direttamente dal sito al presente link CATALOGHI. Se desidera ricevere il catalogo cartaceo, lo può ritirare presso uno dei nostri punti vendita autorizzati. Per cercare il punto più vicino a lei, la invitiamo a consultare la seguente pagina CONTATTI.

Nel sito web può trovare tutti i prodotti presenti nel catalogo generale EMU. All’interno della scheda prodotto, dove ci sono tutte le informazioni relative a quello specifico articolo, c’è la possibilità di richiedere il prezzo attraverso un apposito form che trova nominato MAGGIORI INFORMAZIONI.

 

 

I cuscini Emu sono tutti testati in ambiente outdoor. I tessuti resistono agli UV e sono o impermeabili o si asciugano rapidamente. In inverno o in periodi di piogge prolungati, consigliamo comunque di proteggere i divani con le fodere Emu.

 

 

L’EMU – Tex è un tessuto tecnico per esterni realizzato con filo in polivinilcloruro. Ha caratteristiche di eccezionale robustezza a garanzia di una durata nel tempo:
massima resistenza ai raggi ultravioletti, agli agenti atmosferici, all’umidità e agli sbalzi di temperatura.
Manutenzione: evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare
luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. Lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione. Lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per PVC, secondo la procedura seguente. Operazioni da eseguire:
– applicare lo smacchiatore al telo sporco;
– far agire il prodotto per 15-30 minuti;
– strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all’interno della tessitura);
– risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare
il telo con l’alta pressione);
– se necessario ripetere le operazioni.
Note: durante l’applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.

Le istruzioni di montaggio sono all’interno della bustina contenente anche la viteria che trova nella scatola del prodotto.

 

 

I nostri divani sono progettati per resistere agli agenti atmosferici. Ad ogni modo, in inverno e nei periodi prolungati di non utilizzo, le consigliamo di stivare i divani in un luogo riparato e/o comunque utilizzare le nostre coperture.

 
it Italian
X